ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A. nasce dalla volontà dei soci di aggregare culture, esperienze e capacità professionali, allo scopo di fornire ai Clienti, un servizio qualificato e polivalente.

I settori di intervento principali sono collocati nelle aree:

  • Certificazioni di Sistema;
  • Certificazioni di prodotto;
  • Servizi Ispettivi;
  • Formazione;
  • Prove.

Attenta alla continua formazione del proprio personale, ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A. si avvale di esperti professionisti.

Per offrire un migliore servizio, l’Azienda si è dotata di un sistema informativo in grado di interfacciarsi con i sistemi dei propri clienti.

L’ obiettivo principale di ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A. è quello di creare un rapporto duraturo con il Cliente ponendosi quale punto di riferimento nei settori di intervento.

Organigramma


ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A. è strutturata in modo snello avvalendosi di figure professionali con significative esperienze aziendali caratterizzate da una elevata competenza maturata nelle diverse aree di specializzazione.

Ogni area di specializzazione ha un responsabile che coordinando l’operato di tecnici specializzati riferisce direttamente alla Direzione garantendo una rapida e risolutiva comunicazione col cliente.

A Roma è presente la sede legale e gli uffici Direttivi, il corpo ispettivo è dislocato nelle altre regioni d’Italia operando nelle diverse aree di intervento.

Gli ispettori vengono reclutati tra esperti professionisti del settore che sottoposti a cicli formativi operano nelle aree di competenza. Le esperienze tecniche dello staff aziendale e quelle messe in campo dagli ispettori distinguono l’operato dell’Ente.

ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A. è una società interamente finanziata tramite risorse proprie, non appartiene a nessun gruppo societario, holding, ecc.. I proventi derivano dallo svolgimento delle attività individuate nell’area servizi.

Obiettivi


ENTE CERTIFICAZIONI S.p.A., operando in modo indipendente, imparziale, competente, responsabile, trasparente e riservato, garantisce al mercato la conformità della certificazione dei prodotti, della certificazioni dei sistemi e dei servizi ispettivi alle norme applicabili a livello mondiale, europeo e nazionale.

Politica della Qualità

it Italiano
X